Skip to main content

Serrature Anti-Effrazione: Cosa Devi Sapere

Mantenere la sicurezza nella propria abitazione è fondamentale: proprio per questo la tecnologia delle serrature sta facendo passi da gigante in merito, cosicché che i nuovi congegni elaborati siano sempre più sofisticati e a prova di effrazione.

La doppia finalità è quella di abbattere al minimo la probabilità che dei malintenzionati possano introdursi all’interno della tua casa e accrescere in te la libertà di sentirti più tranquillo in merito alla sicurezza della tua abitazione sia durante le ore notturne, sia nel caso in cui ti sia necessario lasciarla incustodita per un viaggio di lavoro o di piacere.

Oggi puoi avere tutte le possibilità di investire in serrature di nuova generazione e di ottima fattura, praticamente indistruttibili e dalla mappatura irreplicabile: è vero potresti dover spendere del denaro in più ma si tratta di un investimento particolarmente intelligente e soprattutto sarà una caparra per la sicurezza nel futuro per te e per la tua famiglia.

Una serratura è ad oggi un ingranaggio raffinato soprattutto se si parla della nuova frontiera dell’elettronica, dei codici, e delle chiusure ermetiche: tipologie che non richiedono neanche particolare manutenzione se non un check periodico del funzionamento del software, ma andiamo per gradi.

Ecco le Migliori Serrature Anti-Effrazione

Esistono numerose serrature anti-effrazione sul mercato: dimentica le vecchie serrature a doppia mappa e cerca informazioni su quelle a cilindro europeo ormai difficilissime da replicare e molto resistenti; oppure investi su una serratura anti chiave bulgara Firenze se abiti in zona.

Quest’ultima infatti non è duplicabile da parte dei ladri che si avvalgono dello strumento della chiave bulgara per replicare l’ordito della tua serratura e creare un duplicato perfetto della chiave d’apertura.

D’altro canto, non mancano ormai anche le serrature antiscasso, praticamente indistruttibili e difficili da forzare: per avere poi un’ottima difesa della porta blindata d’ingresso di consigliamo di installare un defender.

Infine, la crème della sicurezza sta nelle nuove tecnologie delle serrature elettroniche: serrature di ultima leva che possono essere sbloccate tramite un codice numerico o attraverso il riconoscimento -che sia facciale o tramite impronta- utilizzate principalmente per ambienti ad alto rischio -si pensi a edifici commerciali o di sicurezza in cui vengono racchiusi materiali importanti o di valore-.

A Chi Rivolgerti per Installare la Migliore Serratura Anti-Effrazione

Se abiti a Firenze, Fabbro Firenze ti esporrà le migliori alternative del mercato prendendo visione della tua abitazione, valutando i fattori di rischio e la probabilità di tentativi di effrazione a tuo discapito: in base a tali criteri, un fabbro professionista dell’agenzia sarà in grado di guidarti alla scelta, e di orientarti verso l’alternativa migliore.

Fabbro Firenze può installare direttamente in loco la serratura che avrai scelto, e potrà darti altri spunti per aumentare la sicurezza della tua casa anche in altri ambiti, valutando anche la condizione di funzionamento delle tue finestre, la presenza di vetri massicci non infrangibili o valutando la fruibilità dell’apertura e sblocco tapparelle dandoti ulteriori alternative sui materiali migliori da adoperare.

Fidati dei professionisti e inizia a pensare già da ora a migliorare la sicurezza della tua casa!

Hai bisogno di un pronto intervento?


I nostri servizi

Riparazione tapparelle Firenze

Motorizzazione tapparelle Firenze

Apertura e sblocco tapparelle Firenze

Apertura e Sblocco serrande Firenze

Apertura porte Firenze

Riparazione e sostituzione serrande Firenze

Motorizzazione porte basculanti Firenze

Riparazione porte Firenze

Motorizzazione serrande Firenze

Riparazione e sostituzione serrature

Serrature anti chiave bulgara Firenze