Sblocco serrande Firenze

Sblocco serrande Firenze, servizio svolto da personale specializzato che ti raggiungerà in tempi brevi ponendo fine al problema degli avvolgibili bloccati.

 

Sblocco serrande Firenze è il servizio che offriamo a tutti coloro che si trovano in una situazione di emergenza con i propri avvolgibili. Una serranda può bloccarsi per diverse ragioni: guasto a carico dell’elettrofreno, usura delle molle, rottura del nastro e molto altro ancora.

Qualunque sia la ragione che sta impedendo al tuo avvolgibile di funzionare correttamente, contatta il nostro fabbro Firenze pronto intervento e ti garantiamo che, in poco tempo, tutto tornerà alla normalità.

Servizio di sblocco serrande a Firenze

Serranda bloccata? Cosa fare per ripristinarla velocemente consentendo il normale svolgimento delle tue attività? Semplice, contattare il nostro staff che è competente in materia e che risolverà il blocco in modo celere.

 

Un problema simile può presentarsi anche a seguito di un incidente con la serranda. Ed infatti, nel tentativo di evitare un frontale contro pedoni o pali, spesso le auto finiscono contro le serrande deformandole e quindi​, impedendone il normale funzionamento.

Se ti trovi in una situazione simile chiamaci il prima possibile, non lasciare un solo secondo in più i tuoi beni incustoditi. Le nostre riparazioni sono garantite e sicure, inoltre non sono per nulla invasive.

Sblocco serrande elettriche e manuali

Tentare di sbloccare una serranda da soli non è MAI la mossa giusta. Le operazioni di sblocco possono rivelarsi davvero complesse, e richiedono la giusta dose di esperienza. Per ottenere velocemente l’uso della serranda e quindi l’accesso al garage o all’attività, l’ideale è avvalerti dell’esperienza dei nostri tecnici che in poco tempo troveranno la giusta soluzione al tuo problema.

 

In caso di serranda incastrata sappiamo esattamente quale azione intraprendere per sbloccarla definitivamente, all’infuori dal modello. Esistono diverse tipologie di serrande, microforate, a maglia, ad impacchettamento, cieche, e per ognuno di queste abbiamo una soluzione efficace e risolutiva.

 

Siamo esperti in sblocco e sostituzione serrande, nel senso che se l’avvolgibile non può essere riparato possiamo provvedere alla sua sostituzione con un modello molto più performante e all’avanguardia.

Nella scelta di una serranda è necessario tenere conto di una serie di variabili, quali il tipo di apertura desiderata, la resistenza e, perché no, anche il fattore estetico; ecco perché se non sei esperto in materia, ti offriremo supporto constante con lo scopo di aiutarti a scegliere la soluzione migliore per le tue esigenze.

Pronto intervento fabbro Firenze 24 ore

La verità è che una serranda che non si alza (o che non si abbassa), è sempre un grosso problema che non va trascurato per nessuna ragione al mondo. Che si tratti di un garage o di un’attività lavorativa, una serranda ha lo scopo di custodire beni di valore che a nessuno piacerebbe lasciare indifesi.

 

Purtroppo questi problemi capitano quando meno c’è lo aspettiamo, senza un preavviso. Potrebbe servire quindi l’intervento di un fabbro aperto domenica a Firenze. Per fortuna il nostro servizio di sblocco serrande è attivo a ogni ora del giorno e della notte, week end e festivi compresi.

Se la tua serranda è rotta e non c’è verso di ripararla, possiamo sostituirla con una nuova di qualsiasi tipologia. Grazie a uno staff qualificato e professionale possiamo offrire anche servizi di manutenzione e motorizzazione serrande a Firenze.

Contattaci per tutte le tue domande inerenti a mondo delle serrande a Firenze e ti accontenteremo con la massima cortesia e disponibilità.

Altri utenti stano visitando