Skip to main content

Le migliori serrature elettroniche in commercio

Ecco la nostra lista delle migliori serrature elettroniche del momento, quelle su cui puntare per coniugare il comfort con l’alta sicurezza.

Può risultare molto difficile stabilire qual è la miglior serratura elettronica qualità prezzo, ed è per questo che abbiamo deciso di realizzare un’ampia selezione dei top di gamma in assoluto. A seguire la nostra selezione.

Come funzionano le serrature elettroniche?

Nonostante quello che può sembrare a prima vista, il funzionamento delle serrature elettroniche è molto semplice: sono costituite da un meccanismo che permette al cilindro di comunicare con un piccolo motore all’interno della porta.

Vengono collegate allo smartphone tramite bluetooth e/o Wi-Fi e, tramite queste connessioni, ad una app mobile che consente di configurare le sue diverse funzioni e gestirne l’utilizzo.

Si tratta di un sistema completamente sicuro poiché tutte le informazioni sono crittografate e qualsiasi apertura della porta è notificato al cellulare.

CISA eSIGNO

La CISA eSIGNO è una serratura rigorosamente tesata da Cisa, a garanzia di un prodotto ad alta sicurezza e conforme alle normative europee. D’altronde il marchio è da sempre impegnato nella ricerca e sviluppo di serrature per porte blindate che non deludono nessuna aspettativa.

Il suo utilizzo è estremamente indicato per gestire in modo innovativo gli accessi in hotel, alberghi e uffici, senza la necessità di utilizzare le chiavi e sfruttando, tra le altre cose, i protocolli di comunicazione wireless.

Il dispositivo funziona mediante tessera contactless o anche in modalità bluetooth. Potrai sempre scegliere di aprire la serratura con la sua chiave tradizionale.

Funziona con 3 batterie AAA ed è dotata di un sistema di emergenza che ne consente l’apertura anche in caso di batterie scariche.

Yale ENTR

Una delle migliori serrature elettroniche in commercio con certificato di sicurezza è la Yale ENTR, in grado di soddisfare anche le richieste della clientela più esigente.

È alimentata a batteria e si installa senza praticare fori, per una semplice installazione.

Sono disponibili diverse modalità di sblocco della serratura. La porta si apre comodamente tramite app (con connessione Bluetooth), codice pin, impronte digitali o radiocomando.

Facile da configurare, il dispositivo permette di memorizzare fino a 20 codici o impronte digitali.

Mottura X-MODE

La Mottura X-MODE è il top di gamma in termini di sicurezza. Questa versione può essere alimentata a batteria o a rete elettrica.

Al fine di ottenere elevate prestazioni di chiusura è possibile inserire un secondo cilindro.

Può essere azionata tramite card, lettore di impronte o pin su tastiera, oltre che manualmente con la classica chiave.

Uno dei suoi punti di forza è il sistema a trappola che ne impedisce l’apertura in caso di tentativo di strappo.

Molto utile la tastiera retroilluminata per un utilizzo sicuro anche al buio.

Iseo x1R Smart

La serratura Iseo x1R Smart viene alimentata a 6 batterie ed è azionabile con smartphone (tramite app Argo di Iseo), tastiera, pin, o chiavi tradizionali.

È compatibile con le principali serrature meccaniche per porte blindate, quindi la sua installazione non richiede alcuna sostituzione.

Si adatta a diverse esigenze estetiche e di stile grazie alle sue finiture in cromo, bronzo e ottone.

Hai bisogno di un pronto intervento?


I nostri servizi

Riparazione tapparelle Firenze

Apertura porte Firenze

Motorizzazione porte basculanti Firenze

Motorizzazione tapparelle Firenze

Riparazione porte Firenze

Apertura e Sblocco serrande Firenze

Motorizzazione serrande Firenze

Apertura e sblocco tapparelle Firenze

Riparazione e sostituzione serrande Firenze

Riparazione e sostituzione serrature

Serrature anti chiave bulgara Firenze